GRAPHIC-PROJECT

Garda Jazz Festival: questo manifesto è stato realizzato per la 24° edizione del Garda Jazz Festival, in cui l'obiettivo era realizzare un manifesto di forte impatto che avesse attinenza col Jazz e col tema principale di questa edizione: "BE CURIOUS".  Il mio gruppo ha intrapreso un attento processo di ricerca, incentrato in alcuni punti chiave: le 5 isole del Garda, i 5 strumenti principali del jazz e lo sviluppo di 5 manifesti. Abbiamo scelto la tecnica del collage perché attraverso l'improvvisazione, il ritmo e la casualità richiama alcune caratteristiche del Jazz. Ognuno di noi ha realizzato una proposta di collage e la mescolanza di queste ha dato vita al nostro progetto, il cui elemento caratterizzante è lo strappo che richiama il tema della curiosità. Il manifesto definitivo comprende l'insieme di tutti e 5 i manifesti.

HIP-HOP CITY: di questo progetto mi sono occupato della realizzazione della copertina e della tracklist del disco, partendo dal processo manuale dal disegno fino allo sviluppo in digitale. Realizzando due versioni della copertina quella principale e la deluxe.  

I CAN FLY: di questo progetto mi sono occupato della realizzazione della copertina del disco, della tracklist e le gif video per youtube.

Crea il tuo sito web gratis! Questo sito è stato creato con Webnode. Crea il tuo sito gratuito oggi stesso! Inizia